Ciao ragazzi. Vnedo il TC in oggetto usato per 3-4 uscite e gi? tutto assemblato (arriva in scatola di montaggio). Con placchetta in carbonio da mettere sul semimanubrio e perfettamente funzionante. Pagato 600?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction Control by Tecnico a 380?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' l'ultima versione prodotta direttamente da Tecnico prima che iniziasse a commercializzarlo IRC. Non è plug&play nel senso che non ha i connettori specifici x modello di moto. Di contro ora che l'ho assemblato (e testato) l'installazione è banale.
Comment
-
ciao l'installazione in cosa consiste piu o meno: giusto per capire se devo rismontarmi mezza moto!!
i sensori quanti sono e dove vanno collocati?
Comment
-
E' semplice. Ci sono due sensori che devono leggere da vicino il passaggio dei perni dei dischi freno. Si fanno facilmente due staffette (anche nella versione IRC le staffette non ci sono). Poi ci sono due cavi che vanno collegati (4 saldature banali) o al negativo di due bobine o in alternativa a quelle di due iniettori. Poi come per tutte le cose elettriche (crono, ecc.) c'è da prendere un 12V. Il resto è già tutto montato. Ho scritto tutto a memoria, ma credo di non aver dimenticato nulla. Ripeto che per come è assemblato, i tempi di installazione sono di max 2-3h, paragonabilissimi ad un sistema plug&play.
Comment
X
Comment